
TEO & le Veline Grasse
Halloween Party 
Live at Druso


Live at Druso
La serata più spaventosa dell’anno incontra il puro divertimento! Torna al Druso l’eccezionale energia dei Teo e le Veline Grasse, super gruppo che unisce la folle simpatia dell’istrionico Teo con la straordinaria dote tecnica musicale delle sue Veline.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦


Via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
INFO:






☞ Ingresso 15€ consumazione inclusa
☞ Posto a sedere
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ Servizio bar attivo
☞ Posto a sedere
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ Servizio bar attivo


Come saprete il locale dovrà essere tassativamente chiuso entro la mezzanotte quindi il bar potrà servire “l’ultima bevuta” entro le 23:30 ed entro le 23:50 sarete invitati ad uscire evitando assembramenti fuori dal locale. Contiamo su di voi e sul vostro senso di responsabilità per aiutarci a ripartire in piena sicurezza e continuare ad offrirvi la Musica che meritate.

Si ricorda a chi è in possesso dei biglietti omaggio contenuti nei “Kit Salva Druso” che in questa fase di ripartenza contingentata la prenotazione sarà comunque obbligatoria e che, per preservare la sostenibilità degli eventi, la quantità massima di ingressi omaggio ammessa sarà di 15 persone.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦


Il Druso riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso vi verrà provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Sarà obbligatorio indossare la mascherina. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti. Sarà attivo il servizio bar con servizio al posto.
Ovviamente sarete liberi di muovervi (indossando la mascherina) per andare in bagno o uscire a fumare. Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni tutti appiccicati sotto il nostro palco!