• ,
  • December 17, 2022, 22:00-01:00
  • Druso
🤘 MONSTERS OF ROCK 🤘
al Druso di Bergamo!
3 Tributi e un Dj Set per un’imperdibile serata all’insegna del rock!
ORION plays METALLICA
STILL RAINING plays SLAYER
COWBOYS FROM HELL plays PANTERA
Aftershow 🎧 Mario Psycho 12 DjSet
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Sabato 17 Dicembre 2022
🕥 Inizio concerti ore 22:00
☞ Ingresso 15€
🎫 BIGLIETTI DISPONIBILI ALL’INGRESSO
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera associativa
———————————————————————-
ORION tribute METALLICA
Con oltre 1.000 concerti alle spalle, gli ORION si sono esibiti in tutte le maggiori città italiane, da nord a sud, suonando in tutte le regioni, isole comprese, e in numerosi concerti e tour all’estero: in Austria, Grecia, Turchia, Francia, Slovenia e Svizzera.
Hanno inoltre condiviso il palco con band di grande successo mondiale, come i NIGHTWISH, e con grandi musicisti come Ian Paice dei DEEP PURPLE. Gli ORION, per oltre 10 anni, sono stati tributo ufficiale italiano ai METALLICA.
———————————————————————-
STILL RAINING tribute SLAYER
Gli STILL RAINING si sono formati nel 2009 con l’intento di riproporre fedelmente il repertorio della mitica band californiana SLAYER. Dopo il debutto live nel 2010, la band ha iniziato ad esibirsi costantemente sui palchi dei maggiori e più prestigiosi locali d’Italia, proponendo sempre concerti ad alta intensità sonora, velocità di esecuzione e aggressività musicale.
———————————————————————-
COWBOYS FROM HELL tribute PANTERA
I COWBOYS FROM HELL nascono verso la fine del 2005 dall’unione degli elementi di 2 band: gli Arsura e i Fuzz Fuzz Machine. In seguito alla tragica morte del grande Dimebag Darrell, emerse la voglia di ricordare e rendere omaggio al mitico chitarrista e ai PANTERA. Il concerto dei COWBOYS FROM HELL ripercorre senza sosta l’intera carriera della band, ricreando lo stile, il sound e la potenza dei PANTERA.