• ,
  • October 29, 2020, 20:30-00:00
  • Druso
ELLADE BANDINI trio
Con Joe La Viola & Nik Mazzucconi
Live at Druso
Siamo veramente felicissimi di annunciare il ritorno al Druso di una vera leggenda della batteria. Ellade Bandini ha registrato qualcosa come 1200 dischi, collaborando in studio e dal vivo con i più grandi artisti italiani: Guccini, De Andrè, Conte, Mina, Zucchero e tantissimi altri… Salirà sul nostro palco al fianco dal sassofonista Joe La Viola e da Nik Mazzucconi al basso.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📅 Giovedì 29 Ottobre
📌 DRUSO
Via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
INFO:
Posti limitatissimi e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per prenotazioni telefoniche o Whatsapp: Marilena 3274645979
Prenotazioni mail: ufficiostampa@drusocircus.it
🕥 Apertura Porte: ore 20:30
🕥 Inizio Concerti ore 22:00
☞ Ingresso 10€
☞ Posto a sedere
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera
☞ Servizio bar attivo
🎫 BIGLIETTI OMAGGIO
Si ricorda a chi è in possesso dei biglietti omaggio contenuti nei “Kit Salva Druso” che in questa fase di ripartenza contingentata la prenotazione sarà comunque obbligatoria e che, per preservare la sostenibilità degli eventi, la quantità massima di ingressi omaggio ammessa sarà di 15 persone.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
⚠️ INFO SICUREZZA ⚠️
Il Druso riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso vi verrà provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Sarà obbligatorio indossare la mascherina almeno fino a quando non sarete seduti al vostro posto e correttamente distanziati. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti.
Ovviamente sarete liberi di muovervi (indossando la mascherina) per ordinare al bar, andare in bagno o uscire a fumare. Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni tutti appiccicati sotto il nostro palco!