DIAFRAMMA
In concerto al Druso
.
La band capitanata da Federico Fiumani, vera icona della new wave italiana torna finalmente sul palco del Druso! Una formazione che amiamo alla follia, li abbiamo incontrato per la prima volta 10 anni fa e da allora è stato un appuntamento fisso della nostra programmazione, un vero e proprio rito. Semplicemente non vediamo l’ora di riabbracciarli. Giganti!
.
Posti limitatissimi
‼ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ‼
📞 Prenotazioni o info 3274645979
📩 Prenotazioni mail: prenotazionidruso@gmail.com
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📅 Venerdì 22 Ottobre 2021
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
🕥 Inizio Concerti ore 21:30
☞ Ingresso 15€
☞ Posto a sedere
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera associativa
☞ Green Pass Obbligatorio
☞ Servizio bar attivo
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
⚠️ INFO SICUREZZA ⚠️
Il Druso riparte mettendo in atto tutte le misure necessarie per garantirvi una serata piacevole in totale sicurezza. All’ingresso verrà scansionato il green pass, provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Gli ingressi saranno molto contingentati e si assisterà ai concerti da seduti, assicurando così il necessario distanziamento. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti. Sarà attivo il servizio bar con servizio al posto.
Chiediamo a tutti il rispetto delle regole e di aiutarci ad evitare assembramenti, con la speranza di poter tornare presto ad abbracciarci sereni tutti appiccicati sotto il nostro palco!