• May 11, 2017, 22:00-00:00
  • Druso

Ingresso consumazione inclusa 10 euro

Si tratta di un concerto di Musica originale ( genere POP-ROCK ITALIANO ), l’artista in questione si chiama Dario Capelli, meglio conosciuto sul territorio bergamasco nelle vesti di cantante delle Vascombricola, noto tributo a V. Rossi.

Dario Capelli lo scorso hanno ha inciso un album intitolato “ Come cambia il tempo “ ed un libro “ Scarabocchi dell’anima “ e nel corso di quest’anno sta organizzando un mini tour di spettacoli live per promuovere appunto i recenti lavori.

Lo spirito è quello di proporre musica originale, sfatando per quanto possibili i miti e i fantasmi dei Talent e Reality Show.

L’arte in generale andrebbe sempre scelta e mai imposta come avviene oggi in Italia.

“Dopo un breve periodo riflessivo è riemersa l’esigenza di salire sul palco anche senza “maschera”. La band sarà composta da: Gigi D’Ambra alla batteria, Claudio Pifferi al basso, Max Ciocca alla chitarra e Marco Trinchero alle tastiere, ottimi musicisti ma soprattutto persone squisite! Si tratta della prima tappa di un mini tour che si svilupperà fino a settembre 2017 e sarà il grado d’interesse del pubblico a determinare un eventuale prolungamento. Gli album presi in considerazione per la realizzazione dello show sono quello storico inciso con gli Omnia dal omonimo titolo, Sulla mia pelle pubblicato nel 2010 e Come cambia il tempo presentato lo scorso aprile (Vi ricordo che tutti gli album sono disponibili su qualsiasi Digital Store). Non mancheranno chicche, sorprese e un brano inedito dedicato al mio bimbo. Malgrado alcune vicissitudini ed esperienze negative che si sono spesso accostate ai miei tentativi di proporre musica originale, mi è rimasto il forte desidero di fare ciò che da sempre mi piace di più, cantare ciò che vivo! Mi piace pensare che un sogno non possa mai invecchiare! La vita come la musica deve essere una scelta e non l’imposizione di qualcuno!”