• ,
  • December 04, 2021, 22:00-02:00
  • Druso
COLUMBIA Oasis Tribute
In concerto al Druso
Aftershow: Point Break VDj
“La band che catturò la musica e l’immaginazione di un’epoca. La cosa più bella che l’Inghilterra ha dato al al mondo dai tempi dei Beatles. In una parola: gli OASIS”
Lo spettacolo dei Columbia esprime tutta la potenza del rock britannico di fine millennio firmato Oasis, riproponendo il tipico sound della band di Manchester attraverso gli stessi strumenti e soprattutto lo stesso inconfondibile stile dei fratelli Gallagher. Il repertorio dei Columbia ripercorre le tappe fondamentali della loro carriera, dai grandi successi simbolo di un’intera generazione, agli ultimi singoli prima dello scioglimento, il tutto riproposto in modo estremamente fedele dalla voce di Francesco Martinelli, dalla chitarra solista di Sergio Gabrielli, dalla ritmica di Federico Garavaglia e dalle melodie di tastiere del Maestro Luca Chigioni, diretti in cabina di regia dalla precisione di Luca Brambilla al basso e dallo stile di Marco Manessi alla batteria. La professionalità e l’estrema cura dei dettagli hanno portato la band ad esibirsi in alcune delle più belle città italiane ed europee, facendo dei Columbia uno dei migliori tributi agli Oasis in circolazione, con all’attivo più di duecento spettacoli dal vivo in soli sei anni di attività.
Se vi siete dimenticati perché si parla tanto di Oasis, o se pensate che si parli così tanto di loro solo perché si divertono a fare le rock star capricciose, i Columbia hanno musica a sufficienza per farvi cambiare idea.
Line up:
Francesco Martinelli
Sergio Gabrielli
Luca Brambilla
Federico Garavaglia
Marco Manessi
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📅 Sabato 4 Dicembre 2021
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
🕥 Inizio Concerti ore 22:00
☞ Ingresso 13€
☞ Biglietti disponibili all’ingresso
☞ Posti in piedi
☞ Ampio parcheggio gratuito
☞ Non è richiesta alcuna tessera associativa
☞ Green Pass Obbligatorio
☞ Servizio bar attivo
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
⚠️ INFO SICUREZZA ⚠️
All’ingresso verrà scansionato il green pass, provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti.