• ,
  • January 19, 2024, 21:30-00:00
  • Druso
— BLOOD BROTHERS
The BRUCE SPRINGSTEEN Show at Druso, Bergamo
Serata in collaborazione con Noi & Springsteen
Una band senza rivali in Europa e con pochissimi rivali nel mondo, tanto che negli ultimi mesi sono arrivati i complimenti dal produttore dell’ultimo album di Bruce Springsteen e da 2 membri della E Street Band che da sempre accompagna il rocker americano.
I Blood Brothers nascono a Gennaio del 2013 da un idea di Francesco Zerbino con lo scopo di riprodurre l’energia e la potenza di suono del più grande “live performer” di sempre: Bruce Springsteen e della sua E-Street Band.
Il repertorio propone i classici senza tempo tratti dagli album che hanno scritto la storia del Rock come Born To Run, Born In The Usa, Nebraska, The River, Darkness on The Edge of Town, senza tralasciare i più moderni The Rising o Wrecking Ball.
I brani sono eseguiti a ripetizione, carichi come se ogni concerto fosse il primo e l’ultimo con attenzione ai particolari come strumentazione e disposizione scenica con video su maxischermi per vivere una vera e propria Springsteen Night.
I Blood Brothers non intendono sostituirsi al “Boss” , suonano insieme nel nome del Rock e dell’amicizia che sul palco diventa magia.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Venerdì 19 Gennaio 2024
🕥 Inizio concerti ore 22:00
🎫 Ingresso 20€
Posti a sedere limitati, riservati a chi acquista il biglietto in prevendita.
SOLO LA PREVENDITA GARANTISCE UN POSTO A SEDERE
Biglietti disponibili qui 👉 https://bit.ly/BloodBrothersDruso
Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa