• ,
  • November 30, 2023, 21:30-00:00
  • Druso
𝙋𝙊𝙄𝙎𝙊𝙉 𝘽𝙇𝘼𝘾𝙆𝙊𝙐𝙏
in concerto al Druso di Bergamo
openact: Shabby Monroe
Il fortunato Crowdfunding Tour dei Poison Blackout giunge al termine, e quale modo migliore per chiudere in bellezza se non con un’ultima grande festa al Druso? Durante la serata verranno presentati per la primissima volta dei brani inediti, oltre che il nuovo merch e uno spoiler esclusivo dello show 2024. In apertura di serata: Shabby Monroe.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Giovedì 30 Novembre 2023
🕥 Inizio concerto ore 21:30
🎫 INGRESSO 10€
BIGLIETTI DISPONIBILI ALL’INGRESSO
Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
I Poison Blackout sono una rock band indipendente originaria di Bergamo, attiva da diversi anni nella scena nazionale. A Novembre 2021 pubblicano il loro primo album ufficiale “Inner Shelters And Starry Skies”, distribuito da Artist First. Segue il tour di promozione nel 2022 su palchi storici ed eventi importanti tra Milano, Genova e Torino, grazie al quale la band comincia ad affermarsi specialmente nel nord Italia. A Gennaio 2023 pubblicano un nuovo EP, intitolato “Blood n’ Sins”. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della line up.
Shabby Monroe è una band indipendente di Bergamo-Brescia, formata nel 2021.
Ritmi dinamici, riff di chitarra taglienti, strumenti orchestrali e linee vocali avvolgenti sono i mezzi attraverso cui danno vita ad un suono solido e variegato, che prende spunto da diversi generi musicali.
Il 21 Ottobre 2022 la band pubblica il primo singolo “John & Jane Doe”.
Successivamente, l’album di debutto “Fukubukuro” darà il via ad un viaggio profondamente introspettivo, che partirà l’11 Novembre 2022.