• ,
  • March 24, 2024, 21:00-23:00
  • Druso
Slang Music e Druso presentano:
𝙅𝙅 “𝙃𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙖𝙣𝙚” 𝙏𝙃𝘼𝙈𝙀𝙎 & Luca Giordano Band
in concerto al Druso di Bergamo
Sul nostro palco la cantate americana J J “ Hurricane” THAMES, un’artista stratosferica, un’autentica Blueswoman con una voce potentissima, carisma, energia e una presenza scenica fuori dal comune!! Ti farà ballare, divertire ed emozionare!! JJ Thames, la “MISSISSIPPI BLUES DIVA”, è una premiata front woman con una voce cruda, malinconica, forte e appassionata. Ci regala l’energia del blues femminile con messaggi autentici di speranza, positività, amore e incoraggiamento. Sul palco sarà accompagnata da una band eccezionale guidata dallo stimatissimo bluesman Luca Giordano.
Line up:
J.J. THAMES – voce
LUCA GIORDANO – chitarra
ABRAMO RITI – tastiere
WALTER MONINI – basso
FABIO COLELLA – batteria
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Domenica 24 Marzo 2024
🕥 Inizio concerto ore 21:30
🎫 Ingresso 10€ in prevendita / 15€ in cassa
BIGLIETTI IN PREVENDITA SCONTATI
Posti a sedere limitati, riservati a chi acquista il biglietto in prevendita.
Acquista subito 👉 https://bit.ly/JJThames_Druso
Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
BIO
JJ Thames è nata e cresciuta in un sobborgo di Detroit. Quindi non solo conosceva il suono della Motown, ma anche il suono del blues urbanizzato. Poco dopo aver compiuto diciassette anni, la famiglia Thames si trasferì a Jackson, nel Mississippi. Lì era immersa nel profondo blues del sud pieno di sentimento. Ha trovato rapidamente la sua strada nella comunità musicale locale del Mississippi. Ciò ha dato alla Thames la prospettiva unica per espandere ulteriormente il suo suono. Eppure si era trasferita a New York, non aveva lavoro né soldi, viveva in rifugi a sud del Bronx e aveva poche speranze che tutto questo potesse cambiare presto. L’unica cosa che aveva JJ Thames era la sua voce estremamente dotata. Non molto tempo dopo ritrovò la sua base di partenza nel Mississippi. Tutte queste lezioni di vita risuonano incondizionatamente nella sua ricca musicalità.
Ora è diventata una diva del blues nella scena soul e blues, ha diversi album degni di nota ed è impegnata a viaggiare per il mondo per diffondere la sua musica e il suo messaggio di perseveranza tra i suoi fan. Con un’energia spietata conquista rapidamente il palco e poi, come cantante esperta, riprendi rapidamente tutta questa energia
Sarà sul palco con il noto virtuoso della chitarra Luca Giordano e la sua band
“Luca Giordano’s guitar riffs go hand in hand with JJ Thames songs and are a feast for the ears
(Freddy VanDer Velpen – Rootsville.eu)
“There is simply something amazing in those deep lyrics and emotional voice”
(Philip Verheage – Keysandchord.com)
“ ..and so we are all left here with a Delirium. A performance in which we were allowed to experience everything from the Mississippi to the Windy City. “
(Freddy VanDer Velpen – Rootsville.eu)