• ,
  • March 31, 2023, 22:30-01:00
  • Druso
🍋 𝙁𝙐𝙉𝙆𝙔 𝙇𝙀𝙈𝙊𝙉𝘼𝘿𝙀 🍋
“Per Ridere” Release Party
openact: Circo Stanza
🎧 aftershow: Marlon DjSet
.
Dopo i singoli 430 FOTO, PASSERÀ e STARE NEL CHILL, i Funky Lemonade sono finalmente pronti per presentare il nuovo album PER RIDERE! Non perdetevi la presentazione del nuovo disco in anteprima assoluta… vi aspetta una super serata tutta da ballare!
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Venerdì 31 Marzo 2023
🕥 Inizio concerti ore 22:00
🎫 Ingresso 5€
Biglietti disponibili all’ingresso
Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
𝙁𝙐𝙉𝙆𝙔 𝙇𝙀𝙈𝙊𝙉𝘼𝘿𝙀 bio
“La band nasce nel 2015 da un’idea dei fratelli Luca e Matteo Coluccia (basso e chitarra), che iniziano a suonare sotto il fresco e dissetante nome di “Funky Lemonade”. Pubblicano nel 2017 l’EP “Funkcedonia” (2017), dopo poco si aggiunge Fulvio Marcarini alla chitarra.
Nel 2019 si aggiunge alle tastiere Marco Ravelli (fonico, produttore e autore. Pinguini Tattici Nucleari, Gianluca Grignani, ecc), in quell’anno registrano il primo LP “Voulez-vouz cachet? (avec moi)” (2019). A inizio 2020 la formazione si aggiorna: alla batteria arriva Nicola Regonesi (Giuse The Lizia, Iside). Nel 2022 iniziano la collaborazione con Francesco Spinelli, in arte Spinozo (X Factor 2021) pubblicando 3 singoli cantati, 430 FOTO, PASSERA’ e STARE NEL CHILL. I loro live hanno visto la partecipazione di vari ospiti, tra cui membri dei Pinguini Tattici Nucleari e Filippo Cattaneo Ponzoni (chitarrista di Ghemon). A novembre 2022 vincono la prima edizione di Palchi Belli, contest nazionale organizzato da Ostello Bello, Rockit e Tuborg Italia. A fine marzo 2023 uscirà il nuovo album “PER RIDERE”, metà cantato e metà strumentale. I loro live sono energici, accompagnati da meme dal vivo e ad alto contenuto di groove!”
CIRCO STANZA
Immaginatevi una stanza rotonda con sei porte: fate corrispondere ad ognuna un genere musicale, oppure un colore, o forse anche un volto, ma vanno bene anche un’emozione, una biografia, un sapore, uno sguardo o un disegno, se preferite. L’avete immaginata? Ecco, ciò che avete in testa è una circostanza, il miscuglio di elementi eterogenei necessario a dar vita ad una storia.
Circo Stanza non è che la sua ombra musicale.