𝘼𝙇𝘽𝙀𝙍𝙏𝙊 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝙊
Certo Che Sto Bene… in Tour
in concerto al Druso di Bergamo
openact: Filippo Cattaneo Ponzoni
Certo che sto bene in tour. E quindi partiamo.
Quindi andiamo in tour. Portiamo in giro per l’Italia un nuovo concerto, nuova musica, nuove canzoni. Un nuovo Alberto Bianco, intenso ma al contempo leggero, come in una gita con gli amici in cui si parla delle cose della vita e intanto viviamo. “Certo che sto bene” è il nuovo tour di Alberto Bianco.
Partiamo.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
📌 DRUSO
via Antonio Locatelli 17
Ranica BG
📅 Venerdì 22 Dicembre 2023
🕥 Inizio concerti ore 22:00
🎫 Ingresso 15€
Biglietti disponibili qui 👉 https://bit.ly/Bianco_Druso
Ampio parcheggio gratuito
Non è richiesta alcuna tessera associativa
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
ALBERTO BIANCO BIO
“Sono nato a Torino negli anni ottanta quando Torino era ancora e soprattutto la città della Fiat e dell’Industria. Questa città l’ho osservata per anni dalla provincia, quella in cui sono cresciuto e vivo tutt’ora.”
Alberto Bianco ha registrato sei dischi in studio, ha prodotto i primi due di Levante, suona il basso con Niccolò Fabi e, come autore, ha partecipato alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il brano interpretato da Giorgia “Parole dette male”.
Ha collaborato con Margherita Vicario, Dente, Colapesce, Roberto Angelini, i Selton e molti atri musicisti della scena indipendente italiana arricchendo e definendo sempre più un suono e una lirica originali e riconoscibili.
Tra poco inizierà una nuova ed importante tappa discografica che porterà musica nuova e un tour che toccherà le principali città italiane.