arrivano-i-nostri

Giorgieness + Universal Sex Arena LIVE
Venerdì 4 Novembre
Inizio live ore 22:00
Apertura porte ore 20:30
Aftershow In.Visible DjSet
Ingresso 5€ – Biglietti disponibili in cassa
Non è richiesta alcuna tessera

Indie Druso vi propone questa serata rock da ballare ad altissimo tasso adrenalinico. Doppio live, due band giovani, fresche, con una valanga di energia che attende solo di essere liberata di fronte alle vostre orecchie. Senza dubbio entrambe le band stanno percorrendo una parabola ascendente e, soprattutto grazie all’incessante attività live, si stanno ritagliando un posto in prima fila nel mondo della musica indipendente italiana.
Dopo i live si balla fino a tardi al ritmo di In.Visible DjSet
Un seratone con un biglietto piccolo piccolo. Non mancate!

GIORGIENESS

Nati nel 2011, Giorgieness sono un progetto rock che fa capo alla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. Nella loro carriera Giorgieness ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids e Paletti ed internazionale come Savages e The Kooks (nel 2015). Del 2013 è l’EP d’esordio Noianess, prodotto da Luigi Galmozzi ed Andrea Maglia (Manetti!, Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel 2015, a giugno, è stato pubblicato “K2” da Sangue Disken in collaborazione con Edac Studio e Ja.La Media Activities. “Non Ballerò” è il secondo dei tre singoli che anticipano l’album che uscirà nel 2016.
Dopo la genuina scarica rock, ricca di venature anni ’90, di “K2” ecco la dolcezza di “Non Ballerò” che in una canzone racchiude il mondo e le insicurezze di una cantautrice che riesce a dipingere in questa ballata autunnale un grande potenziale narrativo, unito ad una interpretazione emozionante, autentica e quasi drammatica. Dopo questi due singoli è stata la volta di “Come Se Non Ci Fosse Un Domani” che porta la band anche su Radio2 e altre radio importanti in Italia e soprattutto apre la strada al disco di esordio, “La Giusta Distanza” uscito l’8/4 per Woodworm, la stessa etichetta di Fast Animals And Slow Kids, Motta, Spartiti, Fuzz Orchestra, Appino… Il disco è prodotto e mixato da Davide Lasala presso Edac Studio.

UNIVERSAL SEX ARENA
LIVE
“Probabilmente uno dei gruppi con maggiore impatto dal vivo in circolazione”
(ROCKIT LiveReport 2015)
Universal Sex Arena (La Tempesta Dischi) è la celebrazione del live nella sua dimensione più carnale, sul palco e soprattutto in mezzo al pubblico, sui banconi e in ogni anfratto raggiungibile
da 30 metri di cavo. Uno show tiratissimo senza etichette di genere e senza confini, un’attenzione spasmodica all’energia, al movimento, ai sorrisi e alla funzione liberatoria della Musica.
Ospite a La Tempesta al Rivolta III nel 2013 grazie ai riscontri del tour del 2LP autoprodotto Women Will Be Girls, la Universal Sex Arena entra ufficialmente a far parte del collettivo pordenonese con Romancitysm (2014), disco prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle /SubPop) e registrato completamente live su nastro in una autofficina.
Da ottobre 2014 in tour con La Tempesta Booking, nel 2015 la band è stata scelta dai Verdena per l’apertura di 4 tra le principali date del trionfale tour di Enkadenz Vol. 1 e 2.
Ad ottobre 2015 la prestigiosa apertura a Venezia per il tour mondiale dei P.I.L.
Un centinaio di concerti all’attivo tra cui Sherwood Festival (Main Stage), Estathé Market Sound Milano, La Tempesta al Rivolta (2013, 2014), Fiera della Musica, Covo Club (2013, 2014), Vinile
Club (2012, 2013, 2014, 2015), Estragon, Rimini, La Salumeria della Musica, Cox18, Circolo degli Artisti, CSO Pedro (2012, 2013), White Trash (Berlino), Curtarock Festival, Etnoblog,
Fishmarket, Urlo Festival, TPO Bologna, Deposito Giordani, Radar Festival, etc….