VNV NATION
  • ,
  • March 16, 2019, 22:30-04:00
  • Druso

ElectroNation & Neuwerk, in collaborazione con Druso, presentano:
VNV NATION (NOIRE TOUR 2019)
IVARDENSPHERE (Experimental Tribal Electronic Music)

After show: ElectroNation Party
ebm – synth/future pop – electro – new wave – goth – indie
Dj Lesley

Sabato 16 febbraio 2019
Druso, via Antonio Locatelli 17, Ranica (Bergamo)
Prevendita:
https://electronation.yapsody.com/event/index/295511/vnv-nation-guest-tba

https://www.facebook.com/VNVNation
https://www.facebook.com/ivardensphere
https://www.facebook.com/neuwerk
https://www.facebook.com/ElectroNation1
https://www.facebook.com/drusobergamo

VNV NATION:
Da Amburgo VNV Nation ha continuato a farsi avanti con forza nel corso degli anni, diventando centrale nella scena musicale industrial, elettronica ed alternative del rock.
Il suo suono unico fonde influenze della musica elettronica contemporanea, musica indie, rock e underground, con testi a tema e voce emotiva. La musica può spaziare da battiti forti a inni indie-elettronici, a ossessive ballate e orchestrazioni sinfoniche. VNV Nation è rinomata per spettacoli dal vivo energici e ha guadagnato un gran pubblico in tutto il mondo.
IVANDENSPHERE:
iVardensphere è un progetto nato originariamente dalla mente di Scott Fox, il desiderio di esplorare sia l’elettronica pesante che gli ha fatto girare i locali dei club industrial, sia il suo amore per le percussioni da tutto il mondo. Ora, insieme a Jamie Blacker dell’ESA e Yann Faussurier di Iszoloscope, iVardensphere è diventato uno sforzo di collaborazione a tutti gli effetti, ancorato da un amore reciproco per un sound profondo e ritmi schiaccianti. Quella passione, unita a una sensibilità produttiva in continua evoluzione e matura, sono diventati i marchi del progetto; Nel corso di cinque album completi e innumerevoli remix, iVardensphere sono diventati una delle più importanti realtà in Nord America.