vipers
  • February 10, 2018, 22:30-04:00
  • Druso

VIPERS 👑
Queen Tribute

Opening act MotelNoire

Sul palco del Druso l’omaggio alla band inglese dei Vipers – Queen Tribute con la loro potenza scenica vi travolgerà nelle magiche sonorità di quella che è stata una super band ma sopratutto una voce indimenticabile..
IT’S A KIND OF MAGIC!

Aftershow POINTBREAK VJSET

APERTURA ORE 21.00
INIZIO LIVE 22.30

Ingresso con consumazione inclusa 13,00 euro

Bio:
La grande passione dei Vipers verso le sonorità dei Queen porta nel Settembre 2002 alla nascita del QUEEN TRIBUTE, in cui si ripercorre, attraverso i brani più conosciuti della rock band inglese, un pezzo di storia della musica internazionale.
Prendendo le mosse dal mitico concerto allo stadio di Wembley del 1986 con One Vision, passando dai brani in grado scuotere il pubblico come We Will Rock You , A Kind of Magic e Hammer To Fall ai classici di oggi e di ieri come The Show Must Go On e Bohemian Rhapsody, non tralasciando “perle d’arte” apprezzate soprattutto dai fans “datati” come Killer Queen, Save Me, Don’t Stop Me Now, i Vipers uniscono alle incredibili prestazioni in studio dei Queen, quelle altrettanto superbe delle loro performance live, in tonalità orginale, con abiti e costumi di scena.

Line up:
Michele Carminati
Giordano Bruno
Giuseppe Maggioni
Roberto Previtali

Bio MotelNoire:
MotelNoire nasce dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nel 1999 nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica era tutto per i MotelNoire e le colaborazioni furono numerose e molte le esperienze.
A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo in questo album che porta il nome di On Tv.
Una vibrazione che si esprime attraverso l’Anima.
I MotelNoire oggi hanno un solo obiettivo. Vivere un sogno!

NFO UTILI:
☞ Apertura Porte: ore 21.00
☞ Inizio spettacolo: ore 22.30
☞ Biglietti disponibili all’ingresso
☞ Ingresso 13€ consumazione inclusa
☞ Ampio parcheggio
☞ Servizio cucina
☞ Servizio guardaroba
☞ AFTER SHOW PointBreak Vjset fino alle 4.00
Dalla 1.00 Ingresso con consumazione inclusa 5 euro