devils
  • ,
  • April 24, 2017, 22:30-04:00
  • Druso

devils

***THE DEVILS Live***
openact: Cannon Jack & the Cables
Aftershow: John Terribile DjSet

Il satanico duo partenopeo è impegnato in un pressochè interminabile tour in giro per l’Europa intera, e non potevamo farceli scappare!

ORARI
Apertura porte: 20:30 (cucina attiva)
Inizio concerti: 22:30

BIGLIETTI
Ingresso 5€
Non è richiesta alcuna tessera

THE DEVILS BIO
Incredibile duo : Erica Toraldo (batteria e voce) e Gianni Vessella (chitarra e voce), useremo le parole di chi li raccomanda e ne rilasciato l’LP di debutto, il REVERENDO BEAT-MAN: “brand new voodoo rhythm release out now !! THE DEVILS – SIN,YOU SINNERS! crazy killer wall of noise rock’n’roll garage blues at its loudest and dirtiest , this is a neapolitan Nun and a Priest showing you how to Trash out !!” Aggiungiamo solo che il disco è stato registrato nientemeno che da JIM DIAMOND (White Stripes, The Dirtbombs, etc etc) nel suo studio di Montpellier.

Il sound si ispira al trash’n’roll minimale dei The Cramps, abbinato ad un wall of sound di “Jon Spenser-iana” matrice (agli albori) e che sfocia, manco a dirlo, in riferimenti a Gories ed Oblivians, ma strizzando anche l’occhio alla neo-scena noise-rocknroll di San Francisco. Insomma una bella ventata di aria fresca nel soporifero panorama italiano e che sta già varcando i confini. Nei THE DEVILS non troverete echi di psichedelia modaiola, temi hype e look studiato a tavolino come nella stragrande maggioranza delle nuove band, o politically correct, ma tutto l’esatto contrario, ma suoni deraglianti, ritmi martellanti, sfrontatezza, pericolosità ed anche un pizzico di provocazione, perchè “questo è ROCKNROLL baby”. E così deve essere per chiamarsi tale!
NE SENTIRETE PARLARE!!