nat

INDIE DRUSO AGAINST CHRISTMAS
*****************************************************
Venerdì 23 Dicembre 2016
LIVE: Sakee Sed // Ottone Pesante // Dead Man’s Blues Fuckers
Set Changes: Joud Iscariout
DJs: VINNIE BARBARINO Vs BIG BOSS MACISTE
*****************************************************
Indie Druso vi propone un festivalino natalizio con davvero con i fiocchi.
Una serata di Rock’n’Roll urlante per farvi sfogare alla grande prima della famigerata tavolata natalizia.
Tre super band, elettronica live durante i cambi palco e doppio DjSet aftershow.
Niente gospel, niente alberelli, niente dolcetti, niente.
*****************************************************
Inizio Concerti ore 22:00
Ingresso 5€
Non è richiesta alcuna tessera.
*****************************************************
Porti un simpatico cappello da Babbo Natale? Insulti in omaggio!
Porti un simpatico cappello da Babbo Natale ma sei violento e permaloso? Ti prego scusami.
*****************************************************
SAKEE SED
Prosegue il viaggio dei Sakee Sed che dall’uscita del loro ultimo disco continuano a deliziare con il loro live locali e festival di tutta Italia.
Live propongono “Hardcore da Saloon” (appropolipo Records) un disco di alta originalità musicale, pianoforte elettrico, voce e batteria, sonorità che vengono ottimamente accolte dalla critica e il loro live esplosivo, dal pubblico.
La loro performance viene anche inserita da Keep On tra i dieci migliori live italiani di Marzo 2016 con i live di nomi come Teatro degli Orrori e Calibro 35.
Sul palco si presentano in due e suonano per “dieci”, un live intenso che fa della sua attitudine rock e della sua originalità nella forma, nelle melodie e nei testi la sua forza e bellezza e che li porta a chiudere l’anno 2016 con ben 60 date tra location e festival.
I due pionieri della musica indipendente Italiana ora si preparano per iniziare il tour dei club, la prima il 13 Ottobre allo Scumm di Pescara e poi un lungo tour in tutta Italia.
Seguite le date aggiornate della band su:
www.sakeesed.it

“Hardcore da Saloon” (Full Album):
https://www.youtube.com/watch?v=wp6CKpgiDnU

“Markala” (Live in studio):
https://www.youtube.com/watch?v=qnsMyHbrlos
*****************************************************
OTTONE PESANTE
A un anno dall’uscita dell’EP con cui si sono presentati al mondo, gli Ottone Pesante pubblicano il loro primo album, a conferma del fatto che non si trattasse di un progetto estemporaneo né un divertissment.
Con un tour di quasi 90 date alle spalle e altre decine di live in Italia ed Europa come sezione fiati aggiunta di Calibro 35, un cambio importante nella formazione (uscito Simone Cavina è arrivato in Beppe Mondini – già con Meteor, Nerocapra, Nana Bang e Scisma – a sostenere coi suoi tamburi il lavoro degli ottoni di Francesco Bucci e Paolo Raineri) e apprezzamenti trasversali da ambienti metal a quelli dei festival busker a di jazz, gli OP fanno un passo avanti nella sfida all’idea tradizionale di metal impostato sull’architrave chitarra/basso.
*****************************************************
DEAD MAN’S BLUES FUCKERS
La voce e la chitarra di Diego DeadMan Potron incontrano l’irrequieta batteria di Christian Amen Amendolara per dar vita a questo nuovo progetto ”desert Blues”. Un passo inatteso per un artista, Diego DeadMan Potron, da molto tempo abituato a essere un solitario, o meglio, una One Man Band dal sound ruvido e martellante. Un musicista che ha attraversato generi diversi (dall’hardcore anni ’90 allo stoner rock, dal metal core al country) e che dopo quasi dieci anni da OneManBand, e più di novecento concerti all’attivo tra Italia ed Europa, trova in Amen il compagno ideale per un nuovo viaggio in territori musicali distorti, psych blues e stoner. InShitWeTrust!
*****************************************************