poi250x250
  • ,
  • December 15, 2017, 22:30-04:00
  • Druso

+++ GIORGIO POI +++
Venerdì 15 Dicembre 2017 – Druso Bergamo

Arriva al Druso una delle migliori novità del panorama musicale italiano. Il suo primo album solista “Fa niente” pubblicato da Bomba Dischi è senza ombra di dubbio tra le uscite più interessanti del 2017. Giorgio dopo questo breve tour autunnale si ritirerà in studio per la registrazione del nuovo disco, non perdetevelo!

Openact: TBA
Aftershow: TBA

Apertura porte ore 20:30
Inizio concerti ore 22:30

Biglietto 8€
Prevendite: http://www.mailticket.it/evento/11897

Non è richiesta alcuna tessera

Ingresso aftershow (dopo l’1:00): 5€ consumazione inclusa

Giorgio Poi torna dal vivo nei principali club italiani. Un ricco tour autunnale che sancisce il successo del suo esordio discografico “Fa Niente” e conferma l’attitudine live di Giorgio e la sua band.

Parallelamente, in data 6 ottobre, esce la versione speciale in vinile di “Fa Niente” contenente i due brani inediti “Il tuo vestito bianco” e “Semmai” e l’artwork originale del cd ridisegnato da Martoz.

In coincidenza con l’uscita del vinile, Giorgio inaugurerà la stagione dei concerti in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, ‘Radio2 live’, venerdì 6 ottobre. Per partecipare basterà scrivere a radio2live@rai.it e attendere conferma, il concerto è a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Inoltre sarà proprio Radio2 a patrocinare la sua partecipazione al Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.

Il live è quadrato ed emozionante, per chi ama cantare “Niente di strano”, “Paracadute”, “Acqua minerale”, ma anche per chi vuole ascoltare, osservare, godersi le doti tecniche e stilistiche di Giorgio e dei suoi musicisti che dal vivo trovano massima espressione.

Giorgio Poi si conferma tra i migliori esordi del 2017 con una lunghissima estate di concerti che ha toccato praticamente tutta la penisola e i maggiori festival italiani.

READ MORE:
facebook.com/BombaDischi
facebook.com/sonogiorgiopoi
www.bombadischi.it

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com
facebook.com/dnaconcertieproduzioni
instagram.com/dna_concerti