industr
  • February 16, 2018, 22:30-04:00

2°INDUSTRIAL NIGHT with SEHNSUCHT Ramstein Tribute and
AERIALS System Of A Down Tribute

Torna a Bergamo la 2° Industrial Night serata dedicata completamente al genere Industrial. Due omaggi speciali eseguiti da due super band! ISehnsucht Rammstein Tribute e gli Aerials System Of A Down Tribute Band.

AFTER SHOW
G Mario Monzani alias MARIO PSYCHO DJSET

Apertura porte ore 21.00
Inizio live ore 22.30

Ingresso 12,00 euro consumazione inclusa

Info Utili:
Servizio cucina-servizio guardaroba
Ingresso dopo la 1.00 : 5,00 euro consumazione inclusa

Biografia
Attivi da oltre 10 anni, I Sehnsucht sono una delle tribute band Rammstein italiane più apprezzate dal pubblico per la fedeltà scenica e soprattutto musicale, proposta durante lo show, il cui l’unico scopo è quello di portare sui palchi italiani l’anima dei Rammstein.
La formazione è composta da musicisti con alle spalle una vasta esperienza in campo musicale:
– Martina Bellini alle tastiere e synth, già endorser Korg e CME nonché attiva col gruppo progressive metal Schysma (www.schysma.com);
– Simone Carminati alla batteria, già endorser Pork Pie, Istanbul-Agop/Alchemy, Vater e militante nel gruppo gothic metal dei Ravenscry (http://www.ravenscryband.com/);
– John Dark alla voce, il nostro Till, cantante dal registro basso naturale, le cui timbriche sono veramente molto vicine a quelle originali e attivo con il gruppo degli Omissis andato in onda su Rock TV con il singolo Invisibile (Omissis facebook)
– Fabrizio Gaffuri al basso, militante nel gruppo Nu Metal Megashark (Megashark facebook);
– Davide Gatti alle chitarre, anche egli militante nel gruppo Nu Metal Megashark (Megashark facebook); ed ex membro della band electro-dark Breathe One’s Last
– Diego Bolis alle chitarre, Chitarrista della storica death metal band Krashing ;ed ex membro della band electro-dark Breathe One’s Last
Vi sono poi al seguito Giorgio di Paola , tecnico delle coreografie ed effetti speciali e Morgana Vimpere, fotografa ufficiale (MV facebook).
I Sehnsucht hanno calcato i più importanti palchi del nord Italia a partire dal Bum Bum Festival di Trescore Balneario (BG) all’Original Bier Fest di Orio al serio (BG) , alle feste bikers di Bronzola (PD) e Cologno al Serio (BG). Hanno inoltre all’attivo decine di concerti nei principali locali del nord: Gasoline di Castegnato (BS), Midian di Cremona, Live Keller di Curno (BG), Centrale di Erba (CO), Faster di Torino, Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato (AL) solo per citarne alcuni.
La continua ricerca di sonorità quanto più simili all’originale e la riproposizione delle scenografie e degli effetti pirotecnici e non, tipici della band teutonica rende ogni concerto dei Sehnsucht un’esperienza unica da vivere almeno una volta.

Website: http://www.sehnsucht.it/
Pagina facebook: Sehnsucht Facebook

Bio:
Valerio Bellina (cantante, musicista e compositore) inizia il suo percorso musicale a 16 anni, ma dalle “retrovie”..come batterista! Negli anni accresce sempre più la sua passione per la musica ascoltata e suonata (imparando a suonare anche gli altri strumenti..cosa che in seguito lo aiutera’ nelle sue composizioni) covando sempre più il suo sogno nel cassetto..Cantare!! Accompagnato dalle piu’ svariate sonorità (dai Queen ai Beatles,dalla musica classica alla elettronica, da Elvis a Red hot e Offspring, da jesus Christ superstar a Gary moore) arriva al suo punto di svolta..i System of a down.
Profondamente attratto dalla potenza ed espressività vocale di Serj Tankian (caratteristiche che da sempre amate e ricercate..Freddie il suo altro idolo) canta e ricanta i loro pezzi accorgendosi sempre piu’ di “averlo nelle proprie corde..vocali e d’anima”..nel 2010 inizia la composizione e registrazione del suo primo album demo (di cui registrera’ ogni sua parte strumentale e vocale appunto) che chiamerà Warning e pubblicherà su you tube sotto lo pseudonimo di NO ONE’S PROJECT!
Raggiunte le 800.000 view, e, sopratutto, un ottimo consenso da parte del pubblico della rete (anche appunto per le sue caratteristiche vocali che lo portano ad essere accostato sempre piu’ al grande cantante armeno).
In questo periodo si rende conto che quello che era nato per passione..il suo grande sogno..CANTARE..abbattendo il muro dell’insicurezza e timidezza, sarebbe potuto diventare qualcosa di più.
Si decide a contattare diverse tribute System con l’idea appunto di svezzarsi sul palco come cantante..suona nei: Needle’s forest, System in your town, ed Aerials..da qui il suo primo grande passo..
Nel 2015, mettendo da parte il discorso tribute, si concentra sugli inediti! Piano piano trovera’ i componenti che faranno parte del progetto NO ONE’S PROJECT..con cui incidera’ ufficialmente, nel mese di maggio 2016, il primo album “Warning” appunto. ( con relative date per promuoverlo )
Ma le emozioni e sorprese non finiscono qui..
Ad ottobre del medesimo anno Valerio viene contattato dai BACK TO THE SYSTEM (tributo Europeo ai SOAD) con cui nascerà una splendida collaborazione che lo portera’ in giro per l’Italia e per l’Europa a coronare tanti sogni nel cassetto e soddisfazioni..
Attualmente è praticamente pronto per lanciare il suo nuovo album “The Resurrection” con i suoi N.O.P. e continua di paripasso a divulgare il verbo dei System con valore, potenza e passione!